Cosa significa “sistema per vincere ricorrentemente gli appalti”?

Prima di rispondere a questa domanda, c’è una premessa fondamentale da fare: vincere gli appalti non è solo fortuna, occorre seguire delle regole e una logica ben precise… che NON sono assolutamente queste:

      • Non è vero che appaltatori si nasce.
      • Non è vero che per vincere gli appalti occorre avere solo fortuna di azzeccare il ribasso vincente.
      • Non è vero che ottieni inviti e affidamenti diretti solo se corrompi i funzionari e le stazioni appaltanti.
      • Non è vero che per vincere un appalto devi per forza seguire le medie, aumentando i ribassi a discapito del tuo guadagno aziendale.
      • Non è vero che le gare d’appalto con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa sono tutte pilotate e già assegnate.
      • Non è vero che per sopravvivere devi cercare di fare di tutto per tutti, avendo sempre più categorie di lavori.
      • Non è vero che il buon cliente (pubblico o privato) è solo quello che accetta tutte le tue condizioni.

La verità? Se hai difficoltà a vincere gli appalti e ottenere commesse ricorrenti è perché, fino a ora, hai creduto in maniera cieca a questi falsi dogmi!

Infatti, se i “dogmi” sopra elencati fossero veri, non sarebbero crollati miseramente a causa di un po’ di fisiologica crisi, non trovi?

La verità è che, in questo mutato scenario economico, tu non hai bisogno di inutili e stupidi luoghi comuni tipo che “si vincono gli appalti solo se hai fortuna”.

Nel mondo delle gare d’appalto dal 2016 è tutto cambiato.

Utilizzare vecchie strategie e vecchi modelli di business, basati su una mentalità “old style” non è più la soluzione corretta per sopravvivere in un mercato che diventa sempre più esigente e aggressivo.

Spero tu abbia capito finalmente che è anche inutile credere di poterti aggiudicare un appalto in cui partecipano oltre 200 aziende e solo una salirà sul podio.

Non esiste un premio per il secondo, né per il terzo, né premi di consolazione per i perdenti.

Quello di cui hai bisogno è un sistema che funziona e che sia replicabile (caratteristiche queste che hanno in comune TUTTE le vere scienze), grazie al quale potrai finalmente far decollare per sempre il tuo reparto gare e appalti!

Questo sistema si chiama, appunto, Appaltatore Stratega e la sua forza si basa sul FATTO che è stato creato per rendere possibile e soprattutto proficuo vincere gli appalti ricorrentemente in maniera strutturata e professionale.

Appaltatore Stratega NON è l’ennesimo corso di motivazione, tenuto da scappati di casa che non hanno mai fatto impresa in vita loro.

Appaltatore Stratega è un concentrato atomico di esperienza ventennale negli appalti unito a discipline scientifiche aimé ancore sconosciute come il marketing strategico e il brand positioning!

Il marketing strategico non è assolutamente ciò che ti hanno sempre fatto credere, come ad esempio la pubblicità.

NULLA DI TUTTO QUESTO.

Appaltatore Stratega è il mezzo grazie al quale, con molta chiarezza e semplicità, potrai impadronirti davvero del Metodo Scientifico (collaudato e funzionante) che ti permetterà di far esplodere la tua attività di acquisizione commesse ricorrenti, sia pubbliche che private.

… Anche se c’è crisi e senza che tu sia costretto a stracciare i tuoi prezzi. Fidati!

Ora la scelta è tua. Puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto.. e quindi attenderti al 100% gli stessi risultati di sempre. Di certo non puoi aspettarti qualcosa di diverso se continui a fare quello che hai sempre fatto, non credi?

Oppure, se vuoi davvero mettere il turbo al tuo reparto gare e avere un incredibile vantaggio sui tuoi concorrenti, allora anche tu devi applicare un vero sistema di acquisizione appalti ricorrenti!

Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e intelligente che non si ferma di fronte ai luoghi comuni e alle favole sugli appalti che, purtroppo, bloccano ancora oggi nella mediocrità la stragrande maggioranza delle persone…

… Perciò, giunto a questo punto, sono certo che ne vorrai sapere di più su Appaltatore Stratega. Ti accontento all’istante: clicca qui e potrai avere subito maggiori informazioni!

 

Magari sei anche curioso di sapere chi c’è dietro Appaltatore Stratega?

Andrea Targa è speaker, formatore, Marketing consultant ed è soprattutto l’unico specialista italiano di acquisizione clienti tramite le gare d’appalto.

ANDREA TARGA è l’imprenditore che ha ideato “GARE. CLOUD”, il sistema per creare digitalmente e vincere le gare d’appalto.

Esperto di marketing, vendita e creazione di reti commerciali, nonché perito commerciale contabile, ha alle spalle oltre 20 anni di gestione appalti diretti ed indiretti, e grazie anche ai suoi percorsi formativi è ormai riconosciuto da molte aziende italiane il massimo esperto in vendita e di acquisizione commesse e appalti grazie al marketing strategico.

Clicca se vuoi avere maggiori informazioni su Appaltatore Stratega!