Un errore comune quando si partecipa agli appalti: DIRETTA Caso Studio

Un errore comune quando si partecipa agli appalti: DIRETTA Caso Studio

Durante la diretta che si è svolta sul Gruppo Facebook di Appaltatore Stratega domenica 17/05/2020 ho riportato un esempio pratico di una gara d’appalto e nuove piccole tattiche alternative per sensibilizzare le stazioni appaltanti.

Allo stesso tempo ho voluto dare libero sfogo alle mie considerazioni in merito ai post che spesso alcuni imprenditori di settore pubblicano sui social, perché questi ultimi si lamentano dei ribassi molto alti applicati durante le gare d’appalto e perché la concorrenza oggi è esagerata e scorretta.

Segui questo video fino alla fine, avrai anche un paio di consigli per affrontare da domani con un’ottica differente i futuri appalti.

FAI CLICK QUI SOTTO SULL’IMMAGINE PER VEDERE SUBITO IL VIDEO DELLA DIRETTA!

Se invece non stai più nella pelle e vuoi mettere mano all’azienda in questo momento per avere un enorme vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza che sta a guardare, 

Richiedi ora informazioni

per entrare in possesso del kit Restart

“I fondamenti di Appaltatore Stratega”,

non perdere tempo e clicca qui sotto sul pulsante, sfrutta il tempo per battere la concorrenza e vincere la gara nel tuo mercato!

sappi che la revisione dei processi aziendali rientra tra le pratiche agevolate di ricerca e sviluppo 4.0, quindi potrai godere anche del credito di imposta!

Lascia un commento

Chiudi il menu