Covid-19 e Uso del Modello Genova: ti terrorizza la possibilità di non ricevere più avvisi di gara con Procedura Aperta e con aggiudicazione del minor prezzo?

Covid-19 e Uso del Modello Genova: ti terrorizza la possibilità di non ricevere più avvisi di gara con Procedura Aperta e con aggiudicazione del minor prezzo?
Paura di non essere invitato e non vincere appalti pubblici

La probabilità che questa situazione si verifichi è altissima, perché il Governo pensa che sarà un modo per sbloccare il mercato e aiutare le aziende che finora sono state chiuse.
 
A fine aprile 2020 durante le dirette di “5 GIORNI X RISTRUTTURARSI” ho parlato proprio di questi aspetti, ho anticipato solo di qualche ora ciò che poi addirittura l’Anac (Autorità Anticorruzione) ha pubblicato, cioè un vademecum per aiutare le amministrazioni a velocizzare l’iter di gara d’appalto (ed è stata abbastanza clemente, perché poteva peggiorare la situazione).
 
Giuro che non mi sono messo d’accordo con l’Anac 😁
 
Qualche mese fa, prima che capitasse questo blocco nazionale a causa del Coronavirus COVID-19, ad un evento di presentazione di Appaltatore Stratega qualcuno mi ha detto che ero troppo avanti, che gli imprenditori non avevano compreso il mio messaggio.
 

ED ECCO CHE SI È AVVERATO CIÒ CHE PROCLAMAVO: D’ORA IN POI SOLO CHI SARÀ ENTRATO NELLE GRAZIE DELLE STAZIONI APPALTANTI (IN MANIERA PULITA!) POTRÀ GODERE DEL BENEFICIO DI ESSERE INVITATO AD UN APPALTO O RICEVERE UN AFFIDAMENTO DIRETTO!

E ti assicuro che non basterà conoscere qualcuno all’interno dell’Ente, il Sindaco o il Responsabile dell’Ufficio Tecnico per poter accedere a questo privilegio!
 
Se pensi ancora a muoverti in questa vecchia e sporca maniera, allora continuerai a piangere lacrime amare.
 
Ma se invece preferisci ripartire con il piede giusto, il primo passo che ti conviene fare è richiedere:
  1. Richiedere una copia delle dirette di “5 GIORNI X RISTRUTTURARSI”, almeno quella del 30 aprile, per farlo clicca qui: Richiedi le dirette di “5 GIORNI X RISTRUTTURARSI”
  2. Poi comprare il libro “IL RISIKO DEGLI APPALTI” per capire le basi da cui partire per ristrutturare il tuo sistema, lo trovi qui: Acquista “IL RISIKO DEGLI APPALTI”
  3. Poi ancora puoi richiedere un’analisi della tua impresa e rigenerare la tua impresa, richiedendo il pacchetto Restart “I fondamenti di Appaltatore Stratega”, potrai richiederlo qui: Sì, voglio maggiori informazioni sul Kit Restart “I fondamenti di Appaltatore Stratega”
Se non ci credi, il vademecum lo troverai sul sito dell’Anac, alla sezione notizie del 30/04/2020…
 
Buona pesca di alici (i tonni ormai se li prenderanno altri).

Lascia un commento

Chiudi il menu